Yipscazo 10 fogli adesivi da 30,5 x 30,5 cm, adesivi per cucina, paraschizzi, lavanderia, bagno, carta da parati in vinile, piastrelle intelligenti in beige e marrone

prezzo: 49,99€
(as of Jul 09, 2024 10:41:49 UTC – Details)

Descrizione prodotto

brandbrand

Piastrelle Adesive Cucina BagnoPiastrelle Adesive Cucina Bagno

La scelta migliore per l’arredamento

Bucce e bastoncini 3D in vinile di Yipscazao possono aggiornare la vostra casa con un effetto fantastico all’istante. I tasselli sono sollevati da texture 3D in rilievo. Tutto sembra un affare reale come schizzi di vetro e molto facile da tagliare, solo sollevare e attaccare. La migliore soluzione per un proprietario di casa inesperto che vuole un look più moderno senza il costo di tessere vere.

paura

L’installazione è perdonata

Si tratta di un peso leggero e la superficie adesiva è flessibile, facile da installare e da tagliare in forma, facilmente adattabile agli adesivi attorno alle uscite. Solo le forbici, un nastro di misura cominciano la vostra ingegneria. Le lenzuola posteriore possono essere rimosse entro 6 ore, in modo da poter essere tirate su per riattaccarle se entrate un po’ storte permettete anche di rimuoverle dal muro se compromesse l’allineamento.

Strofinare facilmente con una spugna

Semplificherà e faciliterà la vostra vita invece di aggiungere problemi di manutenzione. Non c’è bisogno di preoccuparsi di eventuali fuoriuscite di petrolio o altro, è molto facile pulire con una spugna, migliorare la cucina e risparmiare problemi allo stesso tempo.

Appositamente progettati per la cucina della vita reale

E ’pienamente competente con tenere in una cucina reale, perfetto per arredamento caminetto e bagni vanity sink tops… Mai sbucciare o arricciare anche dietro il fornello! Saranno le tegole realistiche della cucina o del bagno senza problemi, come fa sempre bene in un ambiente difficile.

Suggerimenti:

Si raccomanda l’impiego di 3M di spray, in grado di compensare pareti dipinte non adatte all’installazione, e di migliorare ulteriormente le prestazioni del prodotto.Utilizzare lo scotch nastro un po’ nella stessa parete di materiale in posizione umile, semplice ed efficace per verificare se la parete è adatta all’installazione.Carta di credito o strumento di smussatura può efficacemente comprimere bolle d’aria da spazi irregolari sul muro.Se si trova che va male o non è in orizzontale dopo l’installazione. Usare un asciugacapelli e accendere l’interruttore a vento caldo, soffiare le lenzuola e toglierle via lentamente.Se non è sicuro dell’effetto effettivo, si raccomanda di utilizzare un foglio di campionamento.

Attenzione: Le piastrelle devono essere installate su una superficie pulita, la superficie ruvida non è adatta. Dopo la conclusione del progetto, mantenere fresca la piastrella posteriore in 2-3 giorni.

Piastrelle Adesive Cucina BagnoPiastrelle Adesive Cucina Bagno

Ristrutturate la vostra casa A basso costo

Yipscazo peel e stick 3D vinyl tile è una soluzione veloce per un aggiornamento a basso budget. Ha cambiato completamente l’aspetto che si desidera e la cosa migliore è senza molti costi di lavoro e materiali.

Facile da installare: il paraschizzi Yipscazo Peel and Stick è flessibile e intelligente. Basta staccare e incollare, non richiede malta e appaltatore, adattato per rinnovare e decorare istantaneamente.
※ Facile manutenzione: i colori non cambiano mai nel tempo e si puliscono facilmente con una spugna, non c’è bisogno di preoccuparsi degli schizzi.
Prestazioni elevate: è pienamente competente per resistere in una cucina reale. Appositamente progettato per l’arredamento del camino e del lavandino del bagno.
Ampi utilizzi per l’arredamento della casa: le piastrelle sono versatili e abbinate ai mobili popolari di oggi. Perfettamente decorato in pareti dell’isola della cucina, pareti della camera da letto, paraschizzi del bagno, lavanderia, lavanderia, ecc.
Dimensioni delle piastrelle: confezione da 10 fogli, 30,5 x 30,5 cm per foglio, circa 1,1 m² di copertura.