Specchio ovale da appendere al soffitto con asta e specchi per il trucco con struttura in ferro nero (asta personalizzabile), per bagni, camere da letto e specchiere moderne

prezzo: 228,99€
(as of Jul 28, 2024 00:01:33 UTC – Details)

Specchio con braccio ovale Resistente, ad alta definizione Elegante, bello e facile da installare. Lo specchio da soffitto offre uno stile di vita semplice, rilassato e luminoso. Lo specchio Hanging Rod può essere utilizzato come specchio dell’hotel, specchio della sala da pranzo, specchio dell’atrio, specchio del caminetto e specchio cosmetico del bagno.

Il nostro obiettivo è fornire specchi di alta qualità ai migliori prezzi.
Lista di imballaggio: 1 specchio, 1 set di accessori
Se lo specchio viene consegnato con problemi di qualità o se hai domande sull’installazione, puoi contattarci in qualsiasi momento via e-mail.
Ti risponderemo entro 24 ore.

Materiale: composto da specchio rotondo HD, struttura in metallo e asta di qualità, semplice ed elegante (la dimensione dell’asta può essere personalizzata, se è necessario personalizzare l’altezza dell’asta, è possibile contattarci via e-mail).
Design straordinario: questo specchio aggiungerà profondità e bellezza riflettente a qualsiasi interno in un istante. Perfetto per la sala da pranzo, l’atrio, sopra la mensola del camino e lo specchio cosmetico del bagno.
Riflesso cristallino: il vetro spesso di alta qualità fornisce un riflesso chiaro e privo di distorsioni, ti fornirà un ritratto chiaro davvero bello.
Dal design minimalista con vetro rotondo di qualità, lo specchio si adatterà perfettamente a qualsiasi arredamento.
Acquisto senza preoccupazioni: lo specchio è stato imballato in modo molto professionale per una consegna sicura. Il pacchetto include braccio, viti e altro hardware necessario.