- 11%

Norbe | Specchio Decorativo ASTRID | 110x80cm | Specchio Moderno, Specchio da Parete, Specchio Decorativo, Specchio Soggiorno, Specchio per Ingresso, Specchio Rettangolare, Specchio Argento

Il prezzo originale era: € 269,00.Il prezzo attuale è: € 239,08.

prezzo: 269,00€ - 239,08€
(as of Jul 03, 2024 10:36:44 UTC – Details)

Dal marchio

Norbe arredamento per la casaNorbe arredamento per la casa

Norbe arredamento per la casa

Un’azienda giovane, dinamica ed innovativa, basata su esperienze decennali nel mondo dell’arredamento.

NorbeNorbe

Norbe è un luogo di ispirazione in cui riconoscere spunti creativi per l’arredo della tua casa. Aggiungi personalità ed originalità scegliendo prodotti certificati e garantiti in grado di rompere la monotonia del mercato nel rispetto dell’ambiente!

In Norbe prestiamo attenzione ad ogni dettaglio e seguiamo il processo di produzione dei nostri prodotti, dalla progettazione alla spedizione al cliente.

Norbe arredamento - TavoliNorbe arredamento - Tavoli

Tavoli fissi e allungabili

Una selezione di tavoli dal design moderno, pratici e di qualità italiana

Camini a BioetanoloCamini a Bioetanolo

Camini a Bioetanolo

L’energia ed il calore sprigionati dalla fiamma in un contesto sostenibile, economico e di stile

Norbe - IlluminazioneNorbe - Illuminazione

ILLUMINAZIONE

Una vasta scelta di prodotti d’arredo, in appoggio, a terra, a sospensione.

DecorazioniDecorazioni

Decorazioni

Specchi, Tappeti, Lanterne, Arredo in carta e tanto altro per arricchire la tua casa con accessori di qualità

Sedute pouf e sgabelliSedute pouf e sgabelli

Sedute

Stili e design diversi, per esigenze diverse, che conferiscono agli ambienti della tua casa personalità e carattere.

Mobili per la casaMobili per la casa

Mobili

Mobili per la casa, consolle, scaffali e librerie che costituiscono una parte importante nella quotidianità.

Prodotto di design Italiano

Lo specchio a mosaico è elegante e originale. Specchio a parete artigianale, può essere appeso sia verticalmente che orizzontalmente.
CARATTERISTICHE TECNICHE: Specchio a parete fatto a mano, i pezzi di cristallo a mosaico sono accuratamente assemblati e i bordi smussati. La parte posteriore è in MDF verniciato nero.
DIMENSIONI: Lunghezza 110 cm – Altezza 80 cm – Spessore 2 cm – Peso 16 Kg
IMBALLO: Spedizione sicura. Ogni articolo è imballato e spedito all’interno di contenitori in polistirolo, appositamente studiati per assicurare la massima protezione.
MONTAGGIO SEMPLICE: Lo specchio è dotato di un sistema di ganci per il posizionamento orizzontale o verticale.

Il prezzo originale era: € 269,00.Il prezzo attuale è: € 239,08.