Emfogoo Specchio da parete 30 cm, piccolo legno rustico Sunburst boho, decorazione da parete boho, decorazione da parete per casa, soggiorno, camera da letto, corridoio (marrone ustikal marrone)

Added to wishlistRemoved from wishlist 0

prezzo: 39,06€
(as of Jul 06, 2024 16:06:56 UTC – Details)

Emfogoo Specchio da parete 30 cm, piccolo specchio rustico, in legno, stile boho, decorazione da parete boho, decorazione da parete per casa, soggiorno, camera da letto, corridoio (marrone rustico). Può essere combinato con altri stili di decorazione ed è una perfetta decorazione estetica da parete per camera da letto, soggiorno, camino, corridoio, salotto e ingresso. Specchio decorativo boho: la parete a specchio è realizzata in legno massello naturale con finitura in legno carbonizzato bruciato. La bella struttura in legno gli conferisce un elemento naturale, calore e fascino e sottolinea lo stile rustico. Questo specchio boho è perfetto per la decorazione della stanza e l’arredamento d’interni. Specchio da parete in legno senza distorsioni: utilizzare vetro lucido di alta qualità. Lo specchio sospeso previene la distorsione e fornisce immagini HD reali, riflettendo facilmente la luce ambientale e rendendo la tua casa più luminosa e spaziosa. Scelta perfetta per decorazioni da parete: lo specchio da parete potrebbe essere un regalo estetico per amici e familiari per l’inaugurazione della casa, per la festa della mamma, la festa del papà, Natale, giorno del Ringraziamento, Capodanno o San Valentino. Sorprendi la tua famiglia o gli amici con questo fantastico regalo. Piccolo specchio rotondo da parete: diametro totale è di 30 cm con cornice in legno e 15 cm di diametro per lo specchio da solo; nessun assemblaggio richiesto, molto facile da appendere alla parete, viene fornito con tasselli e viti.
Specchio decorativo da parete: lo specchio da parete è realizzato in legno con cornice Sunburst e specchio rotondo, per creare uno stile bohémien, può essere combinato con altri stili di decorazione, è perfetta decorazione estetica da parete per camera da letto, soggiorno, camino, corridoio, salone, corridoio.
Specchio decorativo boho: la parete a specchio è realizzata in legno massello naturale, finitura in legno carbonizzato bruciato, la bella struttura in legno aggiunge un elemento naturale, calore e fascino per evidenziarlo in stile rustico. Questo specchio boho è perfetto come decorazione della stanza e decorazione per la casa.
Nessuno specchio da parete in legno distorsione: adotta vetro lucido di alta qualità, lo specchio appeso previene la distorsione e dà immagini HD reali, riflettono facilmente la luce ambientale e rendono la tua casa più luminosa e spaziosa.
Scelta perfetta per la decorazione da parete: lo specchio artistico da parete potrebbe essere un regalo estetico per amici e familiari per l’inaugurazione della casa, festa della mamma, festa del papà, Natale, giorno del Ringraziamento, Capodanno o San Valentino. Sorprendi la tua famiglia o gli amici con questo fantastico regalo.
Specchio da parete rotondo piccolo: diametro totale è di 30 cm con cornice in legno e 15 cm di diametro per lo specchio da solo; nessun montaggio necessario, facile da appendere alla parete, viene fornito con ancora e vite.

laboratorioradice
Shopping cart