18 Pezzi Adesivi per Piastrelle da parete, Piastrelle da Parete Autoadesive, Adesivi Mattonelle Impermeabile PVC Adesivi Piastrelle Per Bagno e Cucina, 32 x 19cm, Grigio

Added to wishlistRemoved from wishlist 0

prezzo: 15,99€
(as of Aug 04, 2024 05:17:45 UTC – Details)

Descrizione prodotto

Adesivi Mattonelle Impermeabile PVCAdesivi Mattonelle Impermeabile PVC

18 Pezzi adesivi per piastrelle da bagno e cucina di Nswayy

Realizzato in materiale pvc addensato, delicato al tatto, addensato e resistente all’usura con un lungo ciclo di vita. Impermeabile e antiolio, facile da pulire.Autoadesivo, può essere rapidamente staccato e incollato. Le dimensioni possono anche essere tagliate in base alla scena, facile da usare.Può essere utilizzato in bagni e cucine, aree doccia, porte, pareti, finestre, servizi igienici, gabinetti, caminetti e altro ancora. Un’esperienza sensoriale nuova come quella delle piastrelle vere.

Adesivi Piastrelle CucinaAdesivi Piastrelle Cucina

Mattonelle Sticker Autoadesivo Mattonelle Sticker Autoadesivo

Piastrelle Adesive Cucina BagnoPiastrelle Adesive Cucina Bagno

Impermeabile PVC Autoadesivo DecorazioneImpermeabile PVC Autoadesivo Decorazione

Adesivi per Piastrelle Bagno e CucinaAdesivi per Piastrelle Bagno e Cucina

❤【Il pacchetto contiene】: 18 piastrelle autoadesive da cucina e bagno. Le dimensioni sono 30 cm x 15 cm (11,8″ x 5,9 “). Forte adesione, può essere incollato saldamente alla parete e non si stacca nemmeno dopo un uso prolungato. Perfetto per la decorazione e la ristrutturazione della casa o la ristrutturazione di vecchie piastrelle.
❤【Materiali di alta qualità】: le adesivi per piastrelle da cucina sono realizzati in materiale pvc addensato, ecologico e non tossico, resistente, sicuro da usare. Impermeabile e antiolio, facile da pulire. Non c’è bisogno di preoccuparsi degli schizzi d’olio, le macchie si rimuovono facilmente.
❤【Pratico e bello】: gli adesivi per Piastrelle consentono di risparmiare tempo e fatica senza dover sostenere costosi costi di costruzione. Aiutano ad abbellire le pareti e a coprire le tracce di sporco sui muri. Bellissimo effetto 3D, sembra vere piastrelle e regala una nuova esperienza sensoriale.
❤【Facile da installare】: piastrella autoadesiva fai-da-te, veloce da staccare e incollare ed è rimovibile. È facile da pulire e mantenere. Può anche essere tagliato con le forbici per adattarsi a forme personalizzate per interruttori, prese, ecc.
❤【Ampia applicazione】: gli adesivi per piastrelle da parete possono essere utilizzati in bagni e cucine, porte, pareti, finestre, bagni, lavanderie, caminetti e altro ancora. È ideale per la ristrutturazione e la decorazione. Nota: mantenere il muro asciutto e pulito senza polvere prima di attaccarlo.

laboratorioradice
Shopping cart