15 Dipinti ragazza in camicia a righe 1917 Amedeo Modigliani Olio su Tela – Opere famose 02, £70- £1500 Dipinta a mano da insegnanti delle Accademie d’arte

prezzo: 553,45€
(as of Jul 03, 2024 10:08:45 UTC – Details)

1, garanzia:
♥ Soddisfazione garantita al 100%!
Questo dipinto ad olio su misura è dipinto a mano dal nostro team di pittori accademici e insegnanti universitari. Ti invieremo foto e lavoreremo instancabilmente fino a quando non sarai soddisfatto, che è la migliore garanzia per la sicurezza dei tuoi soldi.

2. Materiali:
Utilizziamo materiali di alta qualità tra cui tela di lino, colori ad olio certificati con marchi famosi che secondo gli standard europei EN71-3, Royal UKAS e standard americano ASTM D. Questa è garanzia di ottenere risultati artistici e di raccogliere per cento anni.

3. Stretching / Framing:
Il dipinto verrà arrotolato in modo sicuro in un tubo da disegno. Se si desidera che sia pronto da appendere, si prega di acquistare stretching/incorniciatura presso il nostro negozio.

4. Dimensioni:
1 pollice = 2,54 cm. Accetta dimensioni personalizzate, massimo 300 x 2000 cm.
La proporzione di lunghezza x larghezza di ogni dipinto è diversa, qui elenchiamo solo le dimensioni più comunemente usate. Al fine di ottenere il miglior effetto artistico, potremmo regolare leggermente le dimensioni per adattarle alla proporzione originale.

5, Qualità
Per vedere gli esempi delle nostre opere, pls controllare il nostro negozio di marca.

6, Chi dipingerà per voi?
Siamo un gruppo di artisti accademici appassionati che hanno esperienze educative da college d’arte o università. Forniamo arte che si adatta al tuo stile di vita e collaboriamo con molti insegnanti e professori in college e università nazionali di belle arti. Siamo stati fornitori di supermercati multinazionali e molte famose gallerie d’arte negli Stati Uniti e nell’UE. Non esitate a contattarci se avete domande.

♥ Vuoi più scelte? Visita il nostro negozio del marchio amazon.com.uk/Toperfect e scegli tra 30.000 capolavori. ♥

Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 137,2 x 91,4 x 0,5 cm; 2,27 kg
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 29 marzo 2024
ASIN ‏ : ‎ B0CPW6WTWS